Cesena

Cesena-Speaia diretta tv. Con il campionato di Serie A oramai finito e gli Europei 2016 ancora di là da venire è la Serie B a prendersi la scena del calcio con i playoff per individuare chi farà compagnia a Cagliari e Crotone nella prossima massima serie. Si comincia stasera in tv, martedì 24 maggio, con Cesena-Spezia che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1.

Lo Spezia ha chiuso il suo campionato al settimo posto in classifica mentre ilCesena ha finito al sesto posto, garantendosi il fattore campo che, in caso di parità, anche alla fine dei supplementari, vorrà dire anche qualificazione in semifinale. La vincente della sfida del Manuzzi affronterà in semifinale il Trapani di Serse Cosmi che ha finito al terzo posto la stagione regolare. Il precedente di campionato in Romagna sorride ai bianconeri di Djuric che si imposero per 5-1 sulla squadra di mister Di Carlo.

PLAYOFF — Ecco la guida degli spareggi promozione
Primo turno
Cesena-Spezia (martedì 24 maggio)
Bari-Novara (mercoledì 25 maggio)
Semifinali (andata e ritorno)
Cesena/Spezia-Trapani (sabato 28 maggio e martedì 31 maggio)
Bari/Novara -Pescara (domenica 29 maggio e mercoledì 1 giugnosexy-tifosa-cesena)
Finale playoff (andata e ritorno): domenica 5 e giovedì 9 giugno

REGOLAMENTO. In caso di pareggio dopo i 90 minuti e i tempi supplementari, non ci saranno i rigori. Alle semifinali Play-Off accederebbero in tal caso le squadre migliori classificate al termine del campionato (Bari e Cesena).

Fonte “Televisione.it”