510288bd4a1b871206e1c1aa06824092_L

La semifinale appare sempre più vicina per le spezzine di coach Marco Corsolini che mercoledì 4 maggio incontreranno nuovamente Bologna in Gara 2.

Dopo una partita di Gara 1 molto faticosa, si prospetta un match difficile secondo l’allenatore bianco-nero.
“I Play off sono molto diversi dalla Regular Season. Dobbiamo affrontare partita dopo partita e ogni gara è importante quanto tutte le altre – afferma la giocatrice lettone, Lauma Reke, autrice di 23 punti durante l’ultimo match – Non sopo permessi errori, di conseguenza, appena finita una partita dobbiamo lasciarcela alle spalle e concentrarsi al massimo per la gara successiva, ed è esattamente ciò che faremo. Abbiamo avuto un paio di giorni per prepararci per la partita di domani e siamo pronte a dare tutto”.

 

Laura Reani (9 punti nell’ultimo scontro) concorda con la compagna: “Ogni partita dei Play off sarà molto difficile anche per il fattore campo. Rispetto all’ultima partita, sarà fondamentale avere un atteggiamento adatto a questo tipo di partita e sarà necessario dimostrare fame di vittoria in ogni pallone che finisce nelle nostre mani”.

Tutte le giocatrici sono pronte ad affrontare questa importante trasferta.

Fonte “Gazzetta Della Spezia”