c326eeefccadeb30f34a6b3a9cc7481b_L

Si terrà giovedì 5 maggio, presso il Palazzetto dello Sport di La Spezia, il “1° Torneo Le Terrazze Volley”, organizzato nell’ambito del Progetto Scuola “Divertimento in movimento” grazie alla collaborazione con il centro commerciale Le Terrazze e rivolto ai ragazzi delle scuole medie del territorio, per promuovere lo sport tra i giovani.

Il Torneo, che si svolgerà dalle ore 09.00 alle ore 12.00, vedrà la partecipazione di oltre 160 studenti delle classi 1^ e 2^ medie degli istituti “2 Giugno” e “Isa 7 – Fontana”, divisi in squadre miste formate da 6 ragazzi (3 maschi e 3 femmine) ciascuna. Gli studenti si sfideranno in un 4 vs 4 nei 12 campi allestiti per l’occasione all’interno del Palazzetto dello Sport spezzino e i vincitori saranno premiati a partire dalle ore 11,45.

 
Tutti sono invitati ad assistere a questo avvincente torneo per sostenere i giovani atleti partecipanti e per farsi portavoce dell’importanza dello sport da praticare a tutte le età.
Il centro commerciale Le Terrazze è lieto di supportare questa importante iniziativa rivolta ai giovani del territorio e dedicata ad un’attività salutare ed educativa come lo sport!

Fonte “Città Della Spezia”