regoliamoci.19136

“Regoliamoci. Le regole del gioco pulito”: prosegue il progetto realizzato dalla Lega Serie B insieme a Sportradar, con il contributo dell’Istituto per il credito sportivo, che fa tappa in tutte le società della Serie B e domani sarà alla Spezia.
L’obiettivo del progetto è combattere il match fixing e le frodi sportive utilizzando le armi efficaci della conoscenza e della formazione.

Prima squadra, Primavera e Allievi Nazionali dello Spezia Calcio, prenderanno parte domani, giovedì 10 marzo, ad un incontro formativo dedicato proprio al tema del match fixing e delle frodi sportive, dei risvolti legali, del monitoraggio. A condurre la sessione Gianluigi Pocchi, coordinatore della Piattaforma per la Responsabilità Sociale della Lega, il penalista della Lega B Guido Camera, il collaboratore per i progetti Integrity, sempre della Lega, Simone Farina, il direttore generale di Federbet Fracesco Baranca e l’ufficio marketing di Istituto di credito sportivo Francesco Massucci.

Alle ore 12:00 presso la Sala Polifunzionale ‘Rino Capellazzi’ del C.S. Ferdeghini, è prevista una conferenza stampa alla presenza degli organi di informazione.

Fonte ” acspezia”