8a549e934c507fde98e42e1b4a1ab996_LDi Andrea Catalani – Nessun problema, come in fondo pronosticabile, contro il “fanalino di coda” Vgp Genova per un Lunezia Volley che si conferma terzo in classifica

(anche se il Ch4 Albenga che ha gli stessi punti ha giocato una gara in meno, in quanto ha già osservato il proprio turno di riposo, mentre le “lunensi” no) e olia così il motore in vista del finale di campionato: dove è chiamata probabilmente a un testa a testa con lo stesso Albenga e forse il medesimo Autorev Spezia, dato che la capolista Di Calizzano Carcare appare ormai fuori dalla portata di chiunque, per disputarsi terzo e magari anche secondo posto.
Per la cronaca al Palabolognasarzanese locali in campo con la Ruffini al palleggio e la Cicalese opposto parzialmente rilevata dalla Lazzoni, la Buccelli e la Masciullo al centro con la Spadone e un po’ anche la Ferdeghini libero, la Marku e la Travaglio di banda dove a un certo punto si vedrà pure capitan Brusoni; faranno capolino anche le altre componenti la “panchina”.
Genovesi schierate con la Arletti in parte rimpiazzata dalla G. Vano in costruzione e la Bassi in diagonale, la Alloisio e la Romano centrali con la Caprile e talvolta la Travalia libero, all’ala la Selvestrel e la Nanni e di tanto in tanto pure la Puccini e la Piccardi.
Si ricomincia mercoledì 13/4, ore 21, di nuovo a Sarzana col derby che vede in arrivo il Cpo Ortonovo.

 

Lunezia Volley – Vgp Ge 3 – 0
Set: 25-16 / 25-19 / 25-21.
Durata: 18 minuti / 20 / 21 .
LUNEZIA VOLLEY: Ruffini 1, Cavalcante 0, Cicalese 6, Lazzoni 2, Buccelli 9, Masciullo 7, Fusani 0, Brusoni 4, Travaglio 11, Marku 10, Spadone e Ferdeghini liberi. All. Pascucci; vice Mazzocca.
VGP GENOVA: Arletti 1, Vano G. 3, Bassi 4, Alloisio 10, Romano 6, Piccardi 0, Puccini 1, Nanni 10, Selvestrel 1, Caprile e Travalia liberi. All. Russano; vice Vano M.
ARBITRI: Rollo e Portaccio.

Fonte “Gazzetta Dello Sport”