image

VIAREGGIO. Una giornata di intenso lavoro per i karateka della Yoseikan Viareggio guidati dai maestri Crealbo e Yuri Gasperini.

Una delegazione di atleti guidata dal maestro Crealbo Gasperini ha partecipato al consueto appuntamento natalizio con il Trofeo Kurisumasu di La Spezia. Nonostante la squadra non fosse al completo, la Yoseikan Viareggio si è comunque ben distinta vincendo un discreto numero di medaglie che gli ha consentito ugualmente di classificarsi tra le prime società.

In contemporanea l’altra delegazione guidata dal maestro Yuri Gasperini si è diretta a Sesto Fiorentino dove si è svolto il memorial Carlo Henke. Una gara federale nazionale di alto profilo che ha visto arrivare a Sesto fortissimi atleti provenienti da tutta Italia, buoni risultati nelle categorie di Kata e Kumite. Il medagliere conta ben 10 medaglie d’oro, 6 d’argento e 8 di bronzo.

Un trionfo che dà inizio alla stagione agonistica

nel migliore dei modi e che fa bene sperare per un annata di grandi successi.

I complimenti vanno a tutti i ragazzi e della Yoseikan e i loro maestri che hanno confermato ancora una volta la grande qualità del lavoro svolto.

Fonte “iltirreno.gelocal”