jeluihxtLa Spezia – Promozione a pieni voti per Alessio Baudone confermato Vice Presidente Vicario della Federciclismo Ligure nell’assemblea regionale elettiva tenuta lunedì a Genova. Per Baudone un plebiscito con ben 47 voti sui 71 votanti in rappresentanza delle società liguri, a riprova dell’ottimo lavoro svolto nei mandati precedenti ed alla rete di relazioni che ha saputo tessere nel tempo con le società del territorio. Alla Presidenza è stato confermato il genovese Sandro Tuvo, mentre l’altro Vice Presidente è il Sanremese Daniele Grosso, due i Consiglieri, il savonese Stefano Saccu ed Andrea De Scalzo di Chiavari.
Nel corso dell’Assemblea Regionale ulteriore soddisfazione per il Direttore di Organizzazione Spezzino in quanto il Presidente Federale Renato Di Rocco ha voluto essere presente per consegnare personalmente la medaglia di bronzo al merito sportivo della Fedrazione Ciclistica Italiana, come riconoscimento per la trentennale attività nel mondo delle due ruote. Presente anche il Presidente Regionale del Coni Vittorio Ottonello ed il Presidente dei Revisori della Federciclismo nazionale Simone Mannelli.
Prossimo appuntamento per gli appassionati di ciclismo la festa provinciale che si terrà domenica 18 alle 17 presso il Centro Sociale di Castelnuovo Magra alla quale sarà presente anche la formazione professionistica spezzina Nippo Vini Fantini capitanata da Damiano Cunego.

Fonte “Città Della Spezia”