Il mister spezzino non trova scuse e condanna la parte finale della gara della sua squadra senza mezzi termini, nulli davanti e inefficaci dietro.

MODENA – Mister Bjelica non trova scuse e, pur sottolinenado la buona prova dei primi 45 minuti, è proprio fortemente deluso dal secondo tempo: “Presi i due gol ci siamo sfaldati, incapaci di reagire. Inoltre, quando giochiamo con i due attaccanti centrali andiamo anche in grande difficoltà nella fase difensiva, oltre che non riuscire a creare nulla in fase offensiva“.

L’analisi è onesta e soprattutto si vede che questa sconfitta riesce a digerirla ancora peggio rispetto a quella con il Carpi: “Si può perdere facendo una buona gara ed allora ti arrabbi con, ma non con la squadra, oggi invece sono arrabbiato con la squadra perché non abbiamo fatto nulla di ciò che avevamo preparato, specie nella seconda parte“.

Le due sostituzioni nei primi 45 minuti hanno condizionato la squadra? “Non credo che siano state determinanti, perché chi è entrato poteva e doveva fare meglio, così dicasi per Ebagua, ma ripeto, è stata tutta la squadra a deludermi nell’ultima mezzora di gioco, incapaci di reagire e di proprorre qualcosa di buono in avanti“.

Sei preoccupato? “Preoccupato no, arrabbiato si, ma dobbiamo subito guardare avanti e voltare pagina al più presto“.

Enrico Lazzeri – © Riproduzione Riservata

Da: Cronaca 4 La Spezia