LA SPEZIA – Un anno veramente importante per le atlete dell’Hockey Sarzana: Rebecca Galletto,Sara Alicante e Carolina Vatteroni.

Rebecca Galletto, presentata per la prima volta ad una competizione federale, ha dimostrato grande carattere e nonostante la presenza di atlete validissime e con più esperienza, con la sua tecnica veloce e precisa, ha meritato l’indiscussa medaglia d’oro.

Sara Alicante, compagna di squadra, non è stata da meno ed ha conquistato la sesta posizione; anche lei, al suo esordio in categoria, ha dimostrato un grande miglioramento rispetto alla stagione agonistica precedente.

Carolina Vatteroni, conquista la medaglia d’argento ai Campionati Regionali FIHP nella Categoria Jeunesse dimostrando ancora una volta una grande preparazione tecnica e un netto miglioramento che fa ben sperare per il futuro.

Anche nella specialità Livelli lo staff dell’Hockey Sarzana ha dimostrato grande professionalità conquistando la medaglia d’oro con Federica Figoli e Carolina Vatteroni grazie a due programmi di gara pattinati con grande disinvoltura e buona tecnica.

Al suo esordio nella specialità Livelli, Rebecca Bernacca conquista la sesta posizione dimostrando gran carattere e grinta.

Medaglia d’argento nella specialità Formula ai Campionati Regionali UISP per Sara Alicante,Rebecca Galletto,

Matteo Ambrosini ed Elena Ottoboni che, grazie a dei programmi di gara senza errori e pattinati con passaggi tecnici che li hanno distinti dagli altri atleti presenti, hanno conquistato la qualificazione per i Campionati Nazionali.
Conquistano il bronzo e naturalmente la qualificazione per i Campionati Nazionali anche Alessia Granata che, nonostante lo scatto in una categoria più complessa, non si è fatta intimorire ed ha presentato un programma senza errori.

Non meno brave Valeria Taliento e Marila Piccini che dimostrano sempre grinta e programmi esposti con molta eleganza.

Buon risultato anche per Beatrice Rosa che conquista la settima posizione grazie ad un programma veloce e scattante.

A tutti gli atleti un in bocca al lupo dal Presidente Maurizio Corona e dallo Staff Tecnico per gli imminenti Campionati Italiani.

Nella foto Rebecca Galletto e l’allenatrice Piera Avena

da “cronaca4”