Canadjija, De Col, Kvrzic e Pulzetti lavorano a parteLa Spezia – Dopo una mattinata vissuta con la minaccia di scuri nuvoloni sulla testa, nel pomeriggio i raggi di sole hanno squarciato il plumbeo cielo sopra il Centro Sportivo Comunale di Follo, quartier generale dei bianchi di mister Di Carlo. Nella prima sessione giornaliera, dopo una fase dedicata al potenziamento in palestra, il gruppo ha lavorato in campo cimentandosi in situazioni tattiche di attacco contro difesa.

Nel pomeriggio, nel menù di giornata, esercatazioni tecniche dedicate e partitelle a tema; a chiudere la seconda seduta giornaliera, mini torneo a tre squadre su metà campo: a gioire sono i neri (Saloni, Antezza, Postigo, Misic, Acampora, Errasti, Calaiò) che hanno la meglio, dopo sei intense sfide, su gialli e arancio. Regolarmente al lavoro con i compagni Catellani e Chichizola; con la prima squadra i primavera Barbato e Tardo, impegnato in stage con l’Under 21 ungherese Tamas.
Lavoro dedicato per Canadjija, De Col, Kvrzic, Martic, Okereke e Pulzetti, personalizzato per Crocchianti. Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana; in previsione un galoppo in famiglia con la formazione Under 17 di Flavio Giampieretti.

Fonte “Città della Spezia”