Sabato 4 marzo al PalaSprint arriva l’Aurora Chiavari, che all’andata impose lo stop ai bianconeri. Non ci saranno Coari e Dalpadulo.

Serie C Silver ligure tutta sul 1b00ed458bafb91f8b4195d013125bf5_Lparquet sabato 4 marzo per la penultima giornata della regular season. La Tarros ospita al PalaSprint l’Aurora Chiavari e cerca un doppio riscatto. C’è infatti da riscattare la sconfitta di sette giorni fa contro il Cus, valsa la testa della classifica, e c’è da prendersi la rivincita dopo lo stop subito all’andata sul parquet chiavarese.

 

I bianconeri arrivano a questa partita al termine di una settimana di intenso lavoro, soprattutto atletico, fatto in particolare in chiave play off. Non saranno della partita Coari, ancora alle prese con problemi ad una mano, e Dalpadulo a causa di un guaio muscolare dopo il match contro il Cus.

“Abbiamo lavorato tanto – afferma il coach Andrea Padovan – Sappiamo che potremmo non essere fisicamente brillantissimi, visto che la preparazione è stata fatta pensando ai play off che ci aspettano, ma siamo determinati a dare il meglio anche sabato e riscattare la sconfitta dell’andata”.

Palla a due per Spezia Tarros – Aurora Chiavari sabato 4 marzo alle 20.30 al PalaSprint. Arbitrano Amerigo Medda ed Andrea Scorzone di Savona.

Fonte “Gazzetta Della Spezia”