3ebdaceaab63e8c3b87ba3505110ef2e_L

In dirittura d’arrivo l’attività della pallamano giovanile dei due club della provincia.

I giovanissimi saranno impegnati a Borgo San Lorenzo (FI) domenica 5 giugno dalle ore 15, nella tappa finale della Baby Handball CUP UISP, organizzata dal Comitato Regionale Toscana, coordinamento pallamano, nella persona di Alessandro Pierattoni.
I giovani giocatori spezzini (nella foto), preparati da Enzo Sapere, si troveranno di fronte il Poggio a Caiano, la Fiorentina Boys, il Tavarnelle, il Firenze La Torre e la Fiorentina Girls.
Alle 18 circa le premiazioni di tutti i partecipanti, presenti i dirigenti UISP che con molta soddisfazione hanno portato a termine un torneo per giovanissimi per il secondo anno consecutivo, con regole e svolgimento più rispondenti alle esigenze dei sodalizi iscritti e all’età dei partecipanti .
Un altro fiore all’occhiello della UISP Toscana, dopo la 1° Coppa Uisp femminile, conclusa a metà maggio.
Per gli under 14/16 a fine giugno giornata di chiusura presso il palasport di Brugnato dove saranno presenti anche le 3 squadre genovesi.

Intanto venerdì sera a Piana Battolla presso il Bar Del Capo alle ore 20.00 riunione della Polisportiva Cambertano presieduta Gian Paolo Camuglia.

Fonte “Gazzetta Della Spezia2