LA SQUADRA PER ANVERSA E’ GRANDIOSA: presentata Sabato a Biella, in occasione del raduno che ha messo a punto la preparazione per affrontare l’importante trasferta per i Giochi Europei Special Olympics di meta’ settembre.


BETTY E MARIA GRAZIA CAPO E VICECAPO: saranno Betty Pusiol, Direttore Regionale del Veneto e recente organizzatrice dei Giochi Nazionali di Venezia, insieme a Maria Grazia Bonacci, Direttore Regionale delle Marche, a guidare la folta Delegazione.

CHARLIE e SUSANNA: hanno organizzato alla perfezione il raduno, assolutamente necessario per creare gli adattamenti per la delicata spedizione europea. Organizzatori Charlie Cremonte e Susanna Rovere, Direttore Regionale e Provinciale, con il loro formidabile staff di volontari. Hanno collaborato Paola Mengoni, Direttore Sportivo, e Carlo James D’Amico, dello Staff Nazionale, insieme a tutti i Tecnici Nazionali che hanno fatto un lavoro magnifico. Siamo pronti….Anversa aspettaci!

LA CITTA’ DI BIELLA VICINO AGLI ATLETI: gli interventi del Vicesindaco e del Viceprefetto, commoventi e significativi, hanno dato il segno di quanto questa operosa città sia affettuosamente vicina agli Atleti Special Olympics.

CADAFE’….ALLOGGIO FAMILIARE E SPETTACOLARE: su..su..in alto, al Santuario di San Giovanni di Andorno, sulla terrazza del biellese, in uno scenario ed ambiente da favola, ideale per raduni e corsi di formazione….ma anche per fare amicizia.