Livorno Domenica 4 luglio 2004 davanti al litorale a mare, nell’occasione del 80° Palio Marinaro, sono state effettuate delle dimostrazioni di veicoli Militari e Civili, riguardanti vari periodi ed epoche.Alla fine della parata sono apparse, nel cielo azzurro, le Frecce Tricolore, rappresentanti l’Orgoglio Nazionale degli Italiani.
Una giornata veramente intensa accompagnata da esercitazioni interessantissime e per questo ve ne proponiamo alcune, le più avvincenti per ricordare la nascita della nostra Bandierqa “il Tricolore”che quest’anno compie 150 anni rappresentando l’Unità dell’Italia.

Lunga vita alla Nostra Nazione ed agli Italiani, che sono un Popolo meraviglioso e capace di essere sempre, con la loro capacità, nelle posizioni più importanti nel Mondoi.
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno permesso di registrare le immagini, augurando loro buon lavoro, ma in partcolar modo TANTI AUGURI ITALIA NOSTRA, MAI TI POTREMO SCORDARE E MAI SCORDEREMO IL TRICOLORE SACRO RAPPRESENTANTE DELL’AMOR DI PATRIA DALLE ALPI ALLE ISOLE .

VIVA L’ITALIA.