01t3jzcoLa Spezia – Solo un’infiammazione, curabile con qualche antibiotico e un po’ di riposo. Per Abdullahi Nura, terzino destro in prestito alla Roma dopo essere stato una delle stelle dello Spezia Primavera, l’allarme sembra rientrato dopo che si era parlato della necessità di un’operazione cardiaca per il talento nigeriano. Richieste di informazioni e sondaggi uno dietro l’altro per il 18enne, l’ultimo dei quali proviene ancora una volta dalla Spagna, più precisamente dallo Sporting Gijon.

Proposta respinta al mittete: il giocatore rimarrà a Roma, almeno fino al riscatto dallo Spezia che non sembra essere mai stato in discussione. Semmai per lui potrebbe aprirsi in futuro la possibilità di vestire finalmente la maglia bianca del club che l’ha lanciato, arrivando in prestito proprio dalla Roma. Ipotesi futuribile, di certo dopo il gol di Sadiq Umar, oggi in Nigeria per il periodo di sosta della serie A, al Genoa, i due nigeriani sono tornati a far parlare di sé. Quando ricomincerà il campionato, con Dzeko squalificato, l’attaccante dovrà farsi trovare pronto.

Nigeria per il periodo di sosta della serie A, al Genoa, i due nigeriani sono tornati a far parlare di sé. Quando ricomincerà il campionato, con Dzeko squalificato, l’attaccante dovrà farsi trovare pronto.

via Città della Spezia