Come Sostenerci

L’Adozione di una teca
Il percorso espositivo è costituito da 16 teche, ognuna dedicata ad una associazione o ad una società sportiva, centenaria. Le teche sono installate all’interno del
Palazzetto dello Sport nella zona di maggior frequentazione da parte del pubblico e degli atleti. L’adozione comporterà l’inserimento del logo del partners internamente alla
teca.
La presenza sul sito INTERNET
E’ stato creato un sito del Museo, all’indirizzo www.doc-sport.it istituzionali verranno affiancate dalle pagine dedicate alle singole società sportive.
Il sito ospiterà, con utilizzo di pagine editor, tutte le Società Sportive della Spezia che non avendo un indirizzo web attraverso di esse potranno pubblicare notizie sulla
loro attività ed essere presenti su internet.
Sarà possibile la presenza di banner per i partners.
Il MONITOR
Nella stessa area delle teche è installato un monitor da 50” che presenterà a rotazione le immagini dello sport spezzino ed i filmati della cineteca.
Lo sponsor che non abbia già aderito all’adozione di una teca, potrà inserire una schermata pubblicitaria della sua attività.
Il monitor sarà collegato a internet e potrà quindi essere visibile anche materiale degli sponsor.
Sul monitor scorreranno anche le immagini e filmati che sono presenti sul sito.
L’UTENZA
Il Palasport ha un flusso giornaliero di circa 900 iscritti a 25 Società, oltreché i famigliari dei giovanissimi atleti.
Inoltre vi si tengono importanti manifestazioni a livello mondiale di attività sportive e tempo libero, che portano al Palasport decine di migliaia di visitatori.
Le Scuole organizzano visite guidate, per fare promuovere la cultura sportiva.
Al Palasport si terranno inoltre convegni ed eventi promossi dall’Associazione Museo dello Sport.

Per contattarci

info@doc-sport.it