Spezia-Novara, match valido per la 35a giornata di Serie B, in programma sabato 9 aprile alle ore 15 allo stadio Picco.

RISULTATI SERIE B – CALENDARIO SERIE B – CLASSIFICA

Sfida al vertice al Picco tra Spezia e Novara. Le due squadre sono appaiate al terzo posto a quota 54, in compagnia anche di Bari e Cesena.

Lo Spezia è reduce dalla vittoria importantissima per 2-1 sul campo dell’ex capolista Cagliari. Una vittoria maturata nel secondo tempo con le reti di Calaiò e Piccolo. Lotta serrata per i playoff ma con la banda di Mimmo Di Carlo pronta ad essere protagonista.

Il Novara invece ha ancora l’amaro in bocca per il pari subito al 94’ al Piola contro la Salernitana. Una vittoria che sembrava ormai in pugno e che avrebbe consentito a Gonzalez e compagni di salire in solitaria al terzo posto. Poi il gol di Gatto nel penultimo minuto di recupero a gelare tutti.


QUI SPEZIA – Assenti Nenè e Postigo, Di Carlo ritrova Migliore, Terzi e Tamas. 4-3-3 con Calaiò nel ruolo di centravanti, Catellani e Piccolo ai suoi fianchi.

QUI NOVARA – Baroni schiererà i suoi col 4-2-3-1 con un ballottaggio in avanti tra Evacuo e Galabinov. Alle spalle del centravanti designato spazio per Faragò, Corazza e Gonzalez.


Le probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Terzi, Valentini, Migliore; Sciaudone, Errasti, Pulzetti; Piccolo, Calaio, Catellani. All. Di Carlo

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Mantovani, Dell’Orco; Casarini, Viola; Faragò, Corazza, Gonzalez; Evacuo (Galabinov). All. Baroni


Bet365 offre partite in Live Streaming (sopratutto Bundesliga, Liga e Ligue 1): scopri subito se c’è quella che cerchi accedendo a livestreaming

Fonte “sportnotizie24”