arbitro-pairetto.14056

La Lega Serie B ha reso noto che sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino ad arbitrare la sfida del “Sant’Elia” tra le Aquile di Mimmo Di Carlo e i sardi guidati da mister Rastelli, in programma sabato pomeriggio alle ore 15:00 e valida per il 34° turno di campionato. Con lui gli assistenti Luca Mondin (Treviso) e Giovanni Pentangelo (Nocera Inferiore); QU sarà Daniele Martinelli (Roma 2).

Per il fischietto piemontese, al quarto anno in Serie B (esordio in Brescia-Juve Stabia 2-0 del 01.09.12), sarà la 14a direzione stagionale, la 70a in cadetteria.

Sono dodici i precedenti incroci tra il signor Pairetto e lo Spezia, diretto per quattro volte in Prima Divisione (3V e 1S) e otto volte in Serie B, l’ultima nella vittoria (2-0) contro la Virtus Lanciano dello scorso febbraio, per un totale di quattro sconfitte, due pareggi e sei successi, tutti sul terreno del “Picco”. Sono invece quattro i precedenti con il fischietto piemontese per la formazione isolana, che sotto la sua direzione ha colto tre successi e un pareggio.

Per quanto riguarda i tecnici, due precedenti per mister Mimmo Di Carlo, tutti in stagione (2-2 con il Pescara e 2-0 con la Virtus Lanciano), sette invece per mister Massimo Rastelli al netto di quattro vittorie (sempre vittorioso alla guida del Cagliari nei due incroci stagionali) e tre sconfitte.

Fonte “acspezia”