Martedì 1 marzo alle ore 20.30, allo stadio Alberto Picco andrà in scena l asfida tra Spezia e Cesena, gara valida per la 29a giornata di Serie B.

Lo Spezia corre forte grazie al vento prodotto dalle ultime tre vittorie consecutivem che hanno portato i liguri a riaffacciarsi sulla zona playoff. Ora, però, l’importante è consolidare la posizione e, necessariamente, migliorarla al fine di giocarsi le chance di una promozione storica.

CLASSIFICA SERIE B – CALENDARIO SERIE B – RISULTATI SERIE B

Il Cesena è quarto e insidia il podio inaugurato dal Pescara distante soli tre punti. La prestigiosa vittoria netta sulla prima della casse, il Cagliari, ha avuto un effetto incredibile sul gruppo di Massimo Drago, mai come ora convinto di poter sognare in grande,

QUI SPEZIA – Rispetto alla formazione che ha trionfato a Terni, Di Carlo dovrebbe far partire al 1′ Col e Pulzetti, lasciati fuori a Terni, mentre in attacco dovrebbe toccare a Calaiò e Catellani.

QUI CESENA – Nonostante il rientro dalla squalifica di ben quattro elementi (Capelli, Cascione, Perico e Ragusa), mister Drago è tentato dal ripresentare lo stesso undici che ha battuto il Cagliari. Come si dice: quadra che vince non si cambia.

Le probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Sciaudone, Errasti, Pulzetti; Catellani Calaiò, Piccolo. All. Di Carlo.

Cesena (4-3-1-2): Gomis; Renzetti, Magnusson, Capelli, Perico; Kone, Sensi, Kessie; Falco; Ciano, Djuric. All. Drago.

Bet365 offre partite in Live Streaming (soprattutto Bundesliga, Liga e Ligue 1): scopri subito se c’è quella che cerchi accedendo a livestreaming di bet365.it: quello che serve per guardarla è registrarsi su Bet365 ed accedere al servizio Diretta TV

Fonte: “http://www.sportnotizie24.it/news/serie-b-eurobet/54825/probabili-formazioni-spezia-cesena-29a-giornata-serie-b-1-marzo-2016#sthash.mgOWZRrp.dpuf”