LA SPEZIA – Una trattativa già conclusa con la rescissione del contratto effettuata con il club di appartenenza spagnolo, l’Osasuna, nella giornata di ieri, poi il volo in Italia e l’approdo nella sede dello Spezia.

Ha quindi firmato il contratto che lo legherà alle aquile sino al 2017Miguel de las Cuevas, estroso interno di centrocampo, all’occorrenza trequartista, nativo di Alicante.

Dopo tanti anni di Liga, con l’Atletico Madrid prima e lo Sporting Gijon dopo, approda all’Osasuna e non se ne va nemmeno dopo la retrocessione inSegunda division, ma a gennaio eccolo approdare alla corte di Bjelica.

Abile negli inserimenti in area di rigore, ma anche nelle conclusioni a rete,Miguel è pronto a far esplodere il Picco con le sue giocate.

Domani mattina effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni e, se arriveranno i documenti, potrebbe già essere convocato per la gara di lunedì sera.

Per ciò che riguarda il mercato, attesa per stasera o domani la firma di Antonio Luna, mentre è difficile che si arrivi ad un altra cessione per provare a chiudere la trattativa con il Palermo per Claudio Terzi, visto che la società siciliana ètitubante sul liberarlo.

Pare quindi proprio che il mercato si chiuda qua, a meno di clamorose sorprese, al momento non ipotizzate dallo stesso DS Angelozzi.

Da : Cronaca 4 La Spezia