Campione Femminile :  Borgata  Lerici

Nello specchio di mare antistante la Passeggiata Morin, la Borgata di Lerici conquista il Titolo di Campione del Golfo categoria Femminile, strappandolo al CRDD detentore, che si attesta al 2° posto. Gara affascinante con grande determinazione degli armi che si sono ingaggiati dall’ inizio, ma il Lerici ha avuto la meglio: Al terzo posto è giunto il Cadimare che non è riuscito ad entrare in competizione ed ha dovuto inseguire continuamente.

Campione Junior : Borgata Marola

La Borgata  di Marola conquista il Titolo di Campione del Golfo categoria Junior  strappandolo al Fossamastra   che si attesta al 2° posto.  Al terzo posto è giunto il Lerici, con grande  sorpresa, superando anche il Portovenere che non è riuscito ad entrare in competizione ed ha dovuto inseguire continuamente.

Campione Seniores  :  Borgata MUGGIANO

La Borgata del Muggiano conquista il Titolo di Campione del Golfo categoria Seniores. Al  2° posto il Fossamastra, il quale con una gara importante, senza lasciarsi intimorire dai primi, ha continuato a vogare ed è riuscito ad inserirsi sul podio a ridosso del Muggiano. Al terzo posto  si  è  imposto  fin dalle prime battute, il Fezzano che  con grande  sorpresa, supera anche il Canaletto che non è riuscito ad entrare in zona podio ed ha dovuto inseguire continuamente.

Bellissimo Palio di tutti gli equipaggi, sia eticamente che tecnicamente,  che ringraziamo per la loro grande volontà di portare a termine tutte le Domeniche le Prepalio, dodici, per arrivare alla disfida finale. Grande pubblico.
Grazie ragazzi , arrivederci al 2012

Armando Mazzoni