fc48c0a16ca71b907ac4c9115a5afc82_l

La Scuola di Pallavolo Spezia, sotto la guida di coach Riccardo Strata, ha iniziato brillantemente il Campionato Under 16 femminile imponendosi fra le mura amiche contro il Centro Volley Spezia per 3 a 0.

Costante è la crescita delle ragazze, reduci anche dalla vittoria nel Torneo amichevole di Carrara disputatosi il 6 novembre contro le formazioni della Virtus Group Carrara (3/0) e Podenzana (3/0). In aggiunta al Campionato Under 16, la formazione parteciperà nei prossimi mesi di dicembre e gennaio ad importanti tornei, per misurarsi con formazioni di altre regioni ed arricchire il bagaglio di esperienza finora maturato.

Componenti rosa Under 16 femminile: Anghileri Ginevra, Bertonati Irene, Biavasco Sara, Ciarletta Francesca, Crestini Andrea Vittoria, Gabsi Salma, Giannini Marta, Mozzachiodi Giada, Panciroli Matilde, Roi Greta, Scialla Beatrice, Tempo Ginevra, Tivegna Leyla, Viola Valentina.

Intensa l’attività anche nel settore giovanile maschile e femminile, con il “progetto scuola” avviato nelle elementari di Piazza Verdi (docente Alessandra Rezzano) e con il Minivolley (Allenatori Nicola Ruggia, Giorgiana Gianardi) operante nella Scuola Anna Frank a Mazzetta.

Fonte “Gazzetta Della Spezia”