sgtrtzejLa Spezia – Nonostante le sconfitte, messe a preventivo, i giovanissimi della Pallamano Spezia escono a testa alta dal parquet di Poggio a Caiano. Opposta a squadre che sono al top della Pallamano under 11 della Toscana,la squadretta( quasi tutti sotto i 10 anni) preparata da Enzo Sapere,ha tenuto bene con la FiorentinaHandball, 20-14 ma poco ha potuto con il Poggio a Caiano campione regionale federale e attualmente in testa nella classifica Grand Prix uisp under 11 misto, che vede inoltre impegnate Tavarnelle,Fiorentina, Pontassieve, Cambertano, Pallamano Spezia –
Purtroppo le numerose e importanti assenze, nella squadra, nonostante le buone prove di Francesco Guidarini in porta e Denis Bubequi in avanti, si sono sentite.
Questi i ragazzi scesi in campo: Francesco e Antonio (1) Guidarini, Kristian e Denis(7)Bubequi, Lorenzo Casabianca (3)Gaia Salesiani(1) Gerald Castanos, Tommaso Massari e Veronica Ravaioni.
Martedì prossimo ,inizio ore 15, amichevole a Brugnato fra la scuola media di Riccò del Golfo del Prof. Mauro Petracchi e la squadra della media di Brugnato preparata dal Prof. Silvio Cavallo, in previsione delle finali regionali dei Giochi scolastici di Pallamano in programma la prossima settimana ai Prati di Vezzano ,martedì nella femminile e mercoledì nella maschile.Le scuole spezzine affronteranno le vincenti della provincia di Genova.
Domenica 8 maggio a Genova dalle ore 9,00 saranno invece di scena gli under 14 del Centro di Brugnato nel torneo promozionale, organizzato dalla società Bogliasco, presso la palestra del Vivisemm del Presidente Mimmo De Stefano.

Fonte “Città Della Spezia”