ogxa2ivuLa Spezia – Sabato 12 marzo ore 21,00 big match nella Palestra del 2 giugno, dopo una schiera di risultati positivi, l’SDG Spezia della coppia Perotto – Anghileri incontrerà la capolista Leno. Solo 6 i punti di distacco fra le 2 squadre che sabato nei 60 minuti a loro disposizione faranno di tutto per ottenere i 3 punti importantissimi.

Mister Perotto ha a disposizione quasi tutti i suoi atleti, unico infortunato il portiere Damiano Benedetto, e ha avuto quindi tutto il tempo per studiare e preparare la partita, i ragazzi spezzini scenderanno carichi come sempre sul parquet del 2 Giugno fra l’ incoraggiamento del folto pubblico che sempre segue la squadra.

Ecco la classifica della Serie B giocata la 2° giornata di ritorno : Leno, 30; SDG Spezia, 24; Cologne e Leoni Tortona, 18; Derthona, 15; San Martino e Exes, 9; Vigevano, 6; Sant’Olcese,0.

Scendono in campo domenica anche le formazioni giovanili: l’under 16 maschile di Mister Marcias in trasferta a Ventimiglia per loro gara difficile, e l’under 18 femminile di Mister Benqaaja di scena a Tortona con il Derthona , a tutti loro un forte in bocca al lupo.

Fonte”Città Della Spezia”