edbb047e8ad4cc5ea3deaf560a8d473f_L

Ancora soddisfazioni per gli atleti della Tarros giovani che, dopo la trasferta emiliana a Busseto impreziosita dai successo di Piergiorgio Cozzani nella cat. G6, hanno trionfato a Villafranca (MS) nel 28° Memorial Simonini ottenendo il 3° posto assoluto nella speciale classifica a punti riservata alle società.

La manifestazione toscana si è aperta nel migliore dei modi grazie alla vittoria di Evan Duranti, al primo successo assoluto nella categoria G1, gara impreziosita dal 5° posto in volata ottenuto da Leonardo Righi.
Nella G2 ottima la prestazione di Lizak Daniil, terzo in volata in una competizione che ha visto alla partenza circa una ventina tra i migliori atleti provenienti delle province della Spezia, Massa e Lucca.
Il duro anello di Villafranca ha visto il trionfo di Federico Cozzani nella categoria G4; il corridore della Tarros, dopo una fuga a due nata già dal primo giro ha regolato in volata l’imperiese Beatrice Temperoni ottenendo il suo primo successo stagionale dopo una lunga serie di piazze d’onore.
Il successo della squadra è stato però ottenuto grazie ai punti conquistati da Vittoria Rizzo giunta terza nella G5 femminile, al 5° posto di Piergiorgio Cozzani e ai piazzamenti di Nicolò Cerreti e Giovanni Mazzali nella G6 maschile.

L’appuntamento è per le prossime gare nelle quali i ciclisti della Tarros Giovani promettono di dare battaglia e regalare ancora soddisfazioni al trio Baudinelli, Malatesta, Rolandelli che quotidianamente si dedica con passione a far divertire e crescere atleticamente i bambini che si avvicinano a questo sport.

Fonte “Gazzetta Della Spezia”