d4f3f07da1fa26967dc19d57847d6476_L

La U.s. Fezzanese Calcio 1930 Official ha raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive della stagione 2016/2017 con il centrocampista Lorenzo Russo.

Il giocatore classe ’93 arriva dal Colli di Luni con cui nella scorsa stagione ha militato nel campionato di Promozione siglando due reti. In precedenza lo si ricorda nel torneo di Eccellenza per un biennio molto positivo al Magra Azzurri con complessive quattro realizzazioni e per una stagione in Eccellenza Toscana al Pietrasanta.
Per Lorenzo si tratta di un ritorno in maglia Verde dato che ha già difeso con onore i colori della Fezzanese nella stagione 2011/2012.

 
“Sono entusiasta di tornare qui a Fezzano e di potermi confrontare con una categoria per me nuova – ha dichiarato Lorenzo Russo –  Spero di dare una mano alla squadra, fare qualche gol se possibile e farmi sempre trovare pronto per onorare la maglia Verde. Voglio ringraziare prima di tutto la società, a partire dal Presidente Stradini, da Monacizzo e Frediani, che mi hanno riportato a casa. Pur non facendo più parte di questa Società volevo anche ringraziare Oliviero Ricci che mi portò qua e mister Sabatini per le ultime tre stagioni passate assieme”.

La Fezzanese, a nome del Presidente Arnaldo Stradini, porge un grosso in bocca al lupo al giocatore: bentornato a casa Lorenzo!

fonte  “Gazzetta Della Spezia”