792052efd8684f4e9686d75c137b8a27_l

I giovani atleti del pugilato giovanile della Pugilistica Varese Ligure,hanno rappresentato la Liguria al 3° Trofeo CONI tenutosi a Cagliari dal 22 al 24 settembre 2016.

Nonostante mancassero due atleti della squadra ligure (a letto con l’influenza) i due giovani pugili liguri Azaghi Paolo,10 anni,cat.Canguri di Carro e Gotelli Chiara,13 anni,cat. Allievi di Varese Ligure, si sono classificati ,complessivamente all’ottavo posto, su 14 squadre regionali presenti,gareggiando,(in sostituzione dei loro compagni di squadra malati),Azaghi Paolo, in coppia con il canguro dell’Emilia-Romagna Turcanu Ciprian Stefan e Gotelli Chiara in coppia con l’allieva del Lazio Cacciatore Aurora.
Nelle foto i due componenti la squadra ligure con il tecnico Paganini Enrico responsabile giovanile del Comitato Regionale Ligure FPI. Con questa trasferta Paganini(classe 1942) chiude la propria esperienza di responsabile regionale e nazionale del settore giovanile Fpi ,iniziata 34 anni fa nel 1982 alla guida della prima compagine di pugilato giovanile ligure partecipante ai campionati di Vieste in Puglia,con l’impegno a contribuire ad un radicale rinnovamento del quadro tecnico regionale FPI.Fonte “Gazzetta Della Spezia”