yuktb2bx

La Spezia – La Federazione Italiana Tennis ha assegnato al Circolo Tennis Spezia l’organizzazione della 12.a edizione della prestigiosa manifestazione giovanile Coppa delle Province; annate coinvolte in questo 2016, quelle 2005, 2006 e 2007 sia sul versante maschile che su quello femminile.
Da venerdì 3 a domenica 5 giugno si affronteranno pertanto a San Venerio le squadre di Torino e Bergamo quali teste di serie, più quelle di Milano, Varese e Cuneo oltre logicamente alla Spezia.
Il programma prevede il 3/6 i quarti di finale La Spezia-Varese e Milano-Cuneo dalle ore 11 alle 18 circa, il 4/6 lo spareggio per il 5.o posto e le semifinali con lo stesso orario, nelle queli le vincenti nei quarti di finale affrontano le teste di serie e il 5/6 infine le finali tra le 9 e le 16.
Nel frattempo al Cts stesso è partito lo scorso 27 Maggio il torneo di 3.a e 4.a categoria che andrà a sua volta avanti sino al 5 Giugno.
Il medesimo club infine ha reso noto che i propri “campus” estivi” in loco si svolgeranno dal 13 Giugno al 3 Settembre prossimi.
Tali “Summer Camp” si svilupperanno ogni giorno dalle ore 8 alle 17 dal lunedì al venerdì, sino alle 12 il sabato: nel contesto disponibilità anche della locale piscina e di un insegnante d’inglese; bus-navetta fra casa e circolo per i primo otto ogni settimana a iscriversi. Informazioni e iscrizioni in merito, per i soli residenti in centro alla Spezia, al numero telefonico 0187 / 503557.
 fonte “Città Della Spezia”