5eijzxeqLa Spezia – Grande successo al Centro Sportivo La Pianta 310 della Spezia per il quadrangolare Womens Cup 2016 di calcio a 5 femminile svoltosi sui sintetici di Via della Pianta a Bragarina. Con partenza dal mattino e chiusura torneo nel pomeriggio le quattro squadre si sono affrontate ininterrottamente in gare di qualificazione e seguenti fasi finali.
Sono le Galline della assente Sofia Roncone ad aggiudicarsi la prima coppa in finale con la rivelazione Traverde Tac. Le ragazze dei mister Pedro e Diego giungono in finale grazie al portierone la super arcigna Annalisa Angella e la bomber Kaoutar Serrar autrice di una doppietta in semifinale ai danni delle “cugine” Kaos di mister Pischedda. Nella finalina sono invece le Ghiarceto Girls di Berceto ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo ai danni ancora delle Kaos. A fine giornata premi speciali per il portiere meno battuto Rossella Belloni e per la migliore marcatrice Alessandra Rossi ambedue le atlete de Le Galline.

Ecco le 4 compagini rosa:

LE GALLINE: Belloni, Romano, Rovinalti, Rapallini, Rossi, Nicolini, Sanvenero, Carillo. All. Tozzi

TRAVERDE TAC: Bertolini, Colombo, Volpi, Parolini, Pellistri, Puccio, Serrar, Ricci, Angella. All. Pedroni

GHIARCETO GIRLS: Del Nevo, Lamoretti K, Malpeli, Gardini, Guriuc, Carauian, Lamoretti E., Trifan, Consigli. All. Gervasoni, Corchia

KAOS: Signorini, Bardella,Antoniotti, Belli, Cappagli L. Cappagli M., Forfori, Gasperini