Alla Tarros l’Oscar di Stelle nello Sport

Con 5657 voti ricevuti, il Club spezzino è nell’Olimpo delle Società Sportive Liguri ed è l’unica squadra di basket della regione ad essere stata premiata in questa 16° edizione della manifestazione.

GENOVA – È la Notte degli Oscar dello Sport ligure, un appuntamento molto atteso, giunto alla 16° edizione: è Stelle nello Sport, il Gran Galà che premia le migliori società ed i migliori atleti della Liguria.

Progetto di LiguriaSport.com e Ansmes Liguria, sotto l’egida del Coni Liguria e della Regione, Stelle nello Sport è un importante riconoscimento al lavoro di chi, giorno dopo giorno, si impegna per rendere grande lo sport della nostra regione. Il premio va ad atleti e società che si sono particolarmente distinti, non solo per i risultati conseguiti, ma anche per la passione che quotidianamente mettono nella propria disciplina.

Nell’Olimpo delle società liguri c’è anche lo Spezia Basket Club Tarros, salito persino sul podio della classifica riservata alle Società Sportive: ben 5657 i voti ottenuti dal team di Presidente Danilo Caluri, davvero molto orgoglioso di questo riconoscimento.

“Per noi ricevere questo premio è un grande orgoglio” – ribadisce il patron della Tarros – “perché si tratta di un premio che unisce l’affetto della gente ed il riconoscimento degli addetti ai lavori. Questo è il frutto di un impegno senza sosta. Voglio ringraziare tutti: tutti coloro che ci hanno votato ed ovviamente tutti coloro che lavorano giorno dopo giorno perché la Tarros resti un punto di riferimento nel mondo cestistico ligure. Sul parquet siamo la prima squadra della Liguria, sul palco di Stelle nello Sport eravamo l’unica squadra di basket: questo non può che riempirci di orgoglio.”.

A ritirare il premio insieme a Presidente Danilo Caluri, il Direttore Sportivo Maurizio Caluri che quest’anno ha svolto il duplice ruolo di dirigente e giocatore. Il suo pensiero è andato alla grande famiglia della Tarros: “Grazie a tutti coloro che, pur tra mille difficoltà, si impegnano giorno dopo giorno affinché tutto questo continui e grazie  a chi, con il proprio sostegno, ci dà la possibilità di farlo. Non è facile, ma siamo decisi ad andare avanti, puntando sempre verso nuovi traguardi”.

Da “cronaca4”