97935581bd206284c9d13782f69e49f6_l

Per la Carispezia continua il periodo di preparazione alla nuova stagione: ieri sera infatti le ragazze spezzine hanno affrontato la TechEdge Broni uscendo sconfitte dal PalaBrera per 76-67.

Una partita giocata con le due compagini a contatto per la prima metà di gara, poi le lombarde hanno messo la freccia e sono riuscite a prendere un margine rassicurante sulle ragazze spezzine.

Nonostante questa sia la terza sconfitta in altrettante uscite amichevoli, il bilancio non è completamente negativo: “Sappiamo che c’è ancora tantissimo da lavorare – afferma coach Marco Corsolini – la strada è lunghissima, ma siamo comunque molto soddisfatti per i miglioramenti riscontrati, soprattutto nel gioco, in una partita contro una buona squadra della nostra stessa fascia. La condizione è sempre stata soddisfacente, più che altro abbiamo tanto bisogno di giocare assieme, dato che siamo una squadra quasi totalmente nuova, mentre le altre hanno solo puntellato i loro organici con qualche innesto mirato. Alla fine si tratta di trovare l’amalgama giusto, e questo arriverà solo tra qualche tempo”.

 

TechEdge Broni – Carispezia La Spezia 76-67 (19-16, 43-39, 65-51)

Fonte “Gazzetta Della Spezia”