2_829bccb67fNella giornata del 5 marzo a Brugnato, Spezia, si è svolta la prima gara di Confsport,  che ha visto coinvolte centinaia di atlete della Liguria. Anche questa volta la Libera Spotorno si è distinta dalle altre società ottenendo numerosi podi. Le giovanissime al corpo libero hanno coperto il primi posti del posto così seguendo: Ferraro Giada (fascia gold),  Ganduglia Emma e Ricco Giulia (fascia argento) e Niewenhuizen Giada (fascia bronzo.)  Per il cerchio, Niewenhuizen Giada e Ganduglia Emma alla fascia argento, Ricco Giulia e Ferraro Giada fascia bronzo.
Nel pomeriggio la Libera Spotorno ha presentato,per la categoria allieve B, Grumeza Delia che si è posizionata nella fascia argento al cerchio e nella fascia bronzo al corpo libero, mentre Testa Elisa ha ottenuto il primo posto(fascia gold) alla fune e si è posizionata nella fascia argento nel corpo libero.
Continuando, per la categoria C allieve, la Libera Spotorno ha ottenuto due posti nella fascia gold con La Scala Sofia e Mossa Chiara al corpo libero, due posti al cerchio nella fascia gold con Vitali Emily e Mantero Gea , uno nella fascia argento con Padalino Giulia e 4 nella fascia bronzo con Valdora Vittoria,Mossa chiara,La Scala Sofia e Tacchino Diamante. Infine alla palla. Sempre per questa categoria Valdora Vittoria ha ottenuto un posto nella fascia gold, tre posti nella fascia argento sono andati a Mantero Gea, Padalino Giulia e Tacchino Diamante mentre Vitaly Emily ha ottenuto un posto nella fascia bronzo.
Per la categoria A Podestà Susan si è classificata 2^ alle clavette e 3^ alla palla.
Che meravigliose ginnaste abbiamo?
A tutte e un grandissimo grazie alle allenatrici Nicole Podestà e Giulia Marsella per averle supportate anche emotivamente durante tutta la giornata!
Complimenti a tutte!!

Fonte “Settimanasport”