b3f2bc25b8d7d789a5604166528ff672_L

Ottima prova del Fiumaretta nel doppio impegno del meeting regionale.

Nel Campionato regionale gimkana trofeo “RISTORO 64” la società ha ottenuto 4 primi posti (Tonelli Camilla, Corsi Beatrice, Mattioni Jacopo e Tonelli Michele), 2 secondi (Goffredo Riccardo e Scopsi Filippo), 1 quarto (Dodi Alessandro) e 1 quinto (Benassi Leonardo).
Buoni risultati anche per Quilico Gabriele e Leonardi Giacomo.
Nella classifica finale di società campionato regionale gimkana, il Fiumaretta ottiene un ottimo secondo posto.

Nella seconda prova del meeting si è svolto il Campionato regionale minisprint trofeo “LUNI YACHTING”, che ha portato ai seguenti posizionamenti per il Fiumaretta:
1 primo (Tonelli Camilla)
2 secondi (Goffredo Riccardo e Corsi Beatrice)
1 terzo (Scopsi Filippo)
1 quarto (Mattioni Jacopo)
1 quinto (Dodi Alessandro)
Buoni risultati anche per Quilico Gabriele, Benassi Leonardo, Tonelli Michele e Leonardi Giacomo.

Anche nella classifica finale del campionato regionale minisprint, è stato ottenuto un ottimo secondo posto per il Fiumaretta.

La società si prepara ora per il campionato regionale di MTB a Pontedassio (IM) il 29 Maggio sperando di potersi confermare a questi livelli.
Il presidente Sandro Genovesi ringrazia il comune di Ameglia, l’assessore Bernava, il centro sportivo Il Borgo, la Corte di Camisano, i collaboratori, tutti i genitori per la partecipazione e l’aiuto, ma soprattutto i bambini per l’impegno messo nelle prove disputate fino ad oggi.
“Una giornata di buon e sano agonismo è andata in scena il 25 Aprile a Camisano, dove i protagonisti sono stati proprio i bimbi in sella alle due ruote” – afferma l’Assessore allo sport Andrea Bernava – “l’aspetto che mi ha colpito di più è la grinta e la determinazione che questi piccoli atleti hanno impiegato durante le due prove, il tutto guarnito da un clima di festa e serenità che ha caratterizzato l’intera manifestazione”.
Conclude Bernava “L’ottima sinergia che si è creata tra l’amministrazione comunale di Ameglia e la società U.S. Fiumaretta ha permesso di dare vita ad una piacevolissima giornata, con l’augurio che sia la prima di una lunga serie”.

Fonte “Gazzetta Della Spezia”